ID 2365 All. 1 Capitolato Tecnico Generale
Il presente capitolato descrive l’iniziativa di gara per l’affidamento di Servizi in ambito SANITÀ DIGITALE - Sistemi Informativi Sanitari e servizi al Cittadino
Il presente capitolato descrive l’iniziativa di gara per l’affidamento di Servizi in ambito SANITÀ DIGITALE - Sistemi Informativi Sanitari e servizi al Cittadino
Il presente capitolato descrive il Capitolato Tecnico Speciale relativo ai Lotti aventi tutti ad oggetto “ServiziApplicativi Lotti 1-2-3-4” riservati ai “Sistemi Informativi Sanitari e servizi al Cittadino”
Il presente documento descrive lo schema di accordo quadro per l’affidamento dei lotti applicativi 1-2-3-4 in ambito «Sanità Digitale - Sistemi Informativi Sanitari e servizi al Cittadino» per le pubbliche amministrazioni del SSN.
Il presente documento descrive lo schema di contratto esecutivo per i lotti applicativi in ambito «Sanità Digitale - Sistemi Informativi Sanitari e servizi al Cittadini».
Il presente allegato rappresenta il documento di gara unico europeo (DGUE).
Il presente documento descrive le figure professionali necessarie per lo svolgimento dei servizi applicativi definite sulla base del framework E-CF (European Competence Framework) del Comitato Europeo di Normazione (CEN) e del documento “Competenze Digitali” emesso da AgID nel dicembre 2019.
Il presente documento descrive il livello di qualità minimo atteso nell’erogazione dei servizi oggetto di fornitura in ambito «Sanità Digitale - Sistemi Informativi Sanitari e servizi al Cittadino».
Il presente documento rappresenta uno strumento di lavoro per la realizzazione dei progetti nell’ambito dell’Accordo Quadro relativi all’affidamento di Servizi Applicativi in ambito SANITA’ DIGITALE - Sistemi Informativi Sanitari e servizi al Cittadino», con applicazione a ciascuno dei Lotti di fornitura da 1 a 4.
Il presente allegato rappresenta il documento di Bando di gara in ambito «Sanità Digitale - Sistemi Informativi Sanitari e servizi al Cittadino».
Il presente capitolato descrive le condizioni e modalità esecutive relativamente alla procedura aperta per la conclusione di un Accordo Quadro avente ad oggetto l’affidamento di servizi applicativi e l’affidamento di servizi di supporto in ambito “Sanità Digitale - Sistemi Informativi Sanitari e servizi al Cittadino”.